Comunicazioni per l’inizio dell’anno scolastico

Elenchi classi prime e uscita autonoma per inizio lezioni

Utente VBMM01700A-psc

da Vbmm01700a-psc

COMUNICAZIONE PER ALUNNI CLASSI PRIME A.S. 2024/25 :
Si comunica che gli elenchi delle formazioni classi verranno esposti in via Terracini nell’ultima settimana di agosto.
I libri sono uguali per tutte le sezioni PRIME e sono consultabili sul sito della scuola alla voce “Servizi – Famiglie e Studenti”
Per i servizi scuolabus e mensa scolastica si ricorda il link dei servizi comunali per effettuare la relativa iscrizione
(Ulteriori contatti per servizio mensa : mail :  scuoledomodossola@elior.it -Tel.:  0324-35704)
COMUNICAZIONE PER TUTTE LE CLASSI A.S. 2024/25 :
Si pregano i genitori di tutti gli alunni (prime-seconde-terze) di far pervenire in segreteria entro il 2 settembre 2024 (direttamente o via mail) i seguenti moduli compilati e firmati :
  • Modulo richiesta entrata/uscita anticipata per motivi di trasporto
  • Modulo per autorizzazione all’uscita autonoma al termine delle lezioni.
    N.B. In caso di mancata consegna, l’alunno/a al termine delle lezioni potrà uscire dall’istituto solo se accompagnato da un genitore (o suo delegato).