CHIARIMENTI IN MERITO ALL’AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO 2024/25

Come da calendario scolastico la data di inizio lezioni è MERCOLEDI' 11 settembre 2024

Utente VBMM01700A-psc

da Vbmm01700a-psc

Le classi PRIME entreranno alle ore 9,00 nelle rispettive sedi.
Le classi SECONDE e TERZE entreranno alle ore 8,00.
Fino a venerdì’ 27 settembre le lezioni termineranno alle ore 13,00. Da lunedì 30 settembre  inizieranno anche i pomeriggi dalle 14,00 alle 16,30 nei seguenti giorni con il servizio mensa :
LUNEDI’  tutte le sezioni
MERCOLEDI’ Sezioni A-D-E-F-G-H-I
GIOVEDI’ Sezioni B-C-F-G-H-I
Il DIARIO verrà consegnato il primo giorno di scuola unitamente al libretto delle autorizzazioni che dovrà essere riconsegnato compilato e firmato il giorno successivo.
Il materiale scolastico necessario verrà comunicato nei primi giorni di attività scolastica dai relativi docenti direttamente ai ragazzi.
Entro venerdì 06 settembre verranno inviate via mail le credenziali per accedere al registro elettronico per gli alunni delle classi PRIME e per i nuovi iscritti in seconda e terza. In caso di mancata ricezione della mail si prega di contattare la segreteria per l’opportuna verifica dei dati comunicati.
Con successiva comunicazione verranno fissate le assemblee scuola- genitori/famiglie di inizio anno scolastico .
Per chi non avesse ancora provveduto si ricorda di consegnare il modulo autorizzativo per l’uscita autonoma, come indicato sulla precedente comunicazione reperibile sul sito, trasmettendolo alla mail  vbmm01700a@istruzione.it o recandosi direttamente in segreteria.
In caso di alunni con necessità di assumere farmaci, si prega di contattare la segreteria al n. 0324/243125 al fine di procedere all’avvio delle relative pratiche.